Ci sono 31 nuove posizioni dalla tua ultima visita

Posizioni vacanti

In questa sezione potrai trovare tutte le offerte attive di Easy Work SA.
Utilizza i filtri per trovare il lavoro che desideri.

BUYER

Per azienda cliente del luganese ricerchiamo urgentemente:

BUYER

I requisiti richiesti sono:

- Laurea almeno triennale in ambito gestionale / economico
- Certificazione APICS/ISM/Supply Chain o la volontà di completare i primi 3 moduli del programma di certificazione APICS (o equivalente) entro due anni dall’impiego.
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni negli acquisti di materiale per la produzione in ambienti manifatturieri
- Esperienza in Lean, Six Sigma o altri strumenti di miglioramento continuo
- Competenze generali di MS-Excel, Word e PowerPoint, SAP, MRP/ERP.
- Lettura e comprensione del disegno tecnico.
- Capacità di interazione con i diversi livelli aziendali e i fornitori esterni.
- Orientamento al cliente
- Soft skills: buone doti comunicative e organizzative, leadership, problem solving, capacità di negoziazione
- Caratteristiche personali: proattività, lungimiranza, creatività, flessibilità, capacità di relazionarsi con gli altri
- disponibilità trasferte fino al 10%

Il candidato dovrà:

- Coordinare le attività necessarie per l’acquisto di beni e servizi per l’azienda come materie prime, attrezzature, utensili, semilavorati, strumenti di lavoro e di misura e materiale di consumo.
- Responsabile dell’ordine e del coordinamento di materiali o servizi che soddisfino i requisiti di produzione sulla base di specifiche tecniche e ingegneristiche, nonché responsabile del miglioramento continuo in termini di prezzo, qualità, servizio e consegna.
- Verifica dei requisiti attraverso il contatto diretto con i fornitori per acquisire informazioni su prodotti o servizi, quali specifiche, tolleranze, prezzi, disponibilità e tempi di consegna.
- Dare indicazioni o selezionare attraverso test, osservazioni e analisi i prodotti da acquistare al fine di soddisfare le specifiche. Fare stime sulla base della conoscenza dei prezzi di mercato.
- Preparare le richieste di offerta e gli ordini di acquisto.
- Controllare le offerte ed i relativi prezzi.
- Mantenere le registrazioni degli approvvigionamenti, relativamente ai costi dei prodotti o servizi acquistati, consegna, qualità della merce e performance ed inventari.
- Gestire eventuali richieste di consegne anticipate della merce.
- Confrontarsi con Responsabili di reparto, il personale di produzione o l’utilizzatore finale per determinare i requisiti dei materiali ed informare responsabili/managers sullo stato degli stessi.
- Si confronta con Qualità, Ufficio Tecnico, Produzione e con i fornitori per la gestione delle consegne di prodotti non conformi.
- Gestire le relazioni con i fornitori (SRM program).
- Redigere i report di valutazione delle prestazioni dei fornitori
- Contribuire a mantenere livelli di inventario adeguati al fine di soddisfare i requisiti operativi, e collaborare con il resto dei membri del Team Supply Chain per soddisfare gli obiettivi di inventario dell’azienda richiesti.
- Supportare gli sforzi di miglioramento continuo.

Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: Luganese
Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum a d.sala@easy-work.ch
Persona di riferimento Debora Sala.
Le candidature non in linea non saranno prese in considerazione.


Candidati alle offerte

In questa pagina potrai consultare le nostre ricerche attive sul mercato del lavoro. Le offerte sono aggiornate in tempo reale e potrai consultarle per: settore lavorativo, durata del lavoro, zona geografia e tipologia d’impiego. 

Se ritieni di avere le caratteriste professionali in linea con l’annuncio di lavoro pubblicato non esitare ad inviare il tuo curriculum vitae. Altrimenti puoi farci avere il tuo cv completo dei dati richiesti alla pagina “crea il tuo profilo

Con la ricezione del suo curriculum vitae Easy Work SA garantisce la confidenzialità del trattamento dei dati personali, conformemente e nel rispetto della Legge Federale sulla protezione dei dati del 19.06.1992.