Ci sono 51 nuove posizioni dalla tua ultima visita

Il team - Chiasso

Eduardo D’Angelo

Direttore amministrativo

Inizia la sua attività nel settore del collocamento in Ticino nel 2001. Ha sempre svolto mansioni commerciali di acquisizione e consulenza clienti nel settore prettamente artigianale. Si è sempre distinto per la sua sensibilità nei confronti dei collaboratori. La sua filosofia di lavoro è basata al massimo rispetto del prossimo. Ha sempre considerato fondamentale la stabilità e la serenità del personale impiegato nel lavoro interinale e interno alla società. È sempre disponibile al dialogo e si impegna attivamente nella risoluzione dei problemi . Nel 2011 consegue l'attestato federale di specialista del personale. Nel 2012 fonda la società insieme ad Alessandro Alfieri e da allora ricopre il ruolo di direttore amministrativo occupandosi della gestione amministrativa e contabile della società.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
e.dangelo@easy-work.ch

I settori

  • Amministrazione
  • Contabilità

Alessandro Alfieri

Direttore commerciale

Inizia la sua attività nel settore del collocamento del personale nel 2004. Si è sempre occupato di selezione e collocamento del personale temporaneo e fisso. Nel corso degli anni si è distinto per le sue abilità commerciali acquisendo numerosi clienti nei settori lavorativi più svariati. Il suo punto di forza è sicuramente la tenacia e scrupolosità nell’ acquisizione e gestione della clientela. Queste caratteristiche e l’esperienza acquisita nel corso degli anni lo rendono una persona molto attenta ai bisogni dei clienti. Nel 2014 si specializza nella gestione del personale frequentando il corso di assistente in risorse umane per poter ampliare la propria professionalità a 360 gradi. Socio fondatore della Easy Work riveste il ruolo di direttore commerciale seguendo scrupolosamente il team di consulenti.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
a.alfieri@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Federica Marotta

Vice Direttrice

Nel 2011 si laurea in economia aziendale con indirizzo psicologia, sociologia per la gestione aziendale. Nel 2012 inizia la sua attività lavorativa nel settore del collocamento in una multinazionale con sede in Svizzera, prima come Consulente del personale per poi passare a Division Manager dal 2015. Da inizio 2019 è stata assunta in Easy Work in qualità di Vice Direttrice. La sua tenacia,la sua capacità di intraprendere nuovi progetti e iniziative e la capacità di relazionarsi con le persone fanno di lei una collaboratrice sempre attenta alle nuove esigenze dei clienti e dei collaboratori.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
f.marotta@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale
  • amministrazione
  • gestione d'impresa

Pamela D'Ambrosio

Consulente del personale e Formatrice

Dopo aver completato gli studi, si è affacciata al mondo del lavoro in ambito legale svolgendo attività di supporto amministrativo e contabile.
Successivamente si è approcciata alla vendita telefonica prima per una piccola società e poi per Lastminute.com come Sales Account Crociere. Dopo pochi mesi ha iniziato a gestire un team di 10 venditori raggiungendo gli obiettivi prefissati con la Direzione. Nel corso di circa 7 anni ha sperimentato diverse aree tra cui lo sviluppo delle strategie di vendita, gestione dei commerciali, formazione dei commerciali all’estero, gestione della pagina facebook con vendita diretta e successivamente la parte di back office commerciale e post vendita.
Dal 2017, dopo un percorso di formazione e certificazione, ha cambiato settore e si è avvicinata al mondo delle Risorse umane come Consulente e Formatore; si occupa di aiutare le aziende del Canton Ticino a selezionare i candidati, supportarli nella crescita personale e professionale attraverso la formazione e il coaching. La sua passione è la vendita;  aiutare le aziende a vendere di più, vendere meglio creando la strategia giusta per il settore e per le persone che compongono il team.
Da giugno 2021 si è unita al team di Easy Work come Consulente del personale e Formatore e si occupa di Selezione, Assessment e formazione.

Telefono
+41 78 693 41 47
Email
p.dambrosio@easy-work.ch

I settori

  • Consulente del personale
  • Formazione

Debora Sala

Consulente commerciale

Nel 2003 inizia a muovere i primi passi nell’ambito del collocamento di personale a prestito in qualità di consulente del personale. Ha svolto attività commerciali finalizzate all’acquisizione e al mantenimento della clientela. Inoltre si è occupata della selezione del personale tramite accurati colloqui individuali. La sua dedizione e attitudine al lavoro le hanno permesso di instaurare un rapporto consolidato nel tempo sia con i clienti che i collaboratori. Dopo tanti anni di lavoro nel settore entra a far parte del gruppo Easy Work nel 2013. Da allora continua la sua attività commerciale e di consulenza soprattutto alle aziende presenti nel sottoceneri.

Telefono
+41 76 567 58 44
Email
d.sala@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Gianluca La Pietra

Consulente commerciale

Laureato nel 2013 in Economia e Finanza, comincia il suo percorso professionale come Analista Finanziario per poi trasformarsi negli anni in Advisor seguendo sia attività tecniche che commerciali.

Da Aprile 2021 in Easy Work come Consulente Commerciale 

Telefono
+41 76 818 09 43
Email
g.lapietra@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Ivan Alexandre Dos Santos Goncalves

Consulente del personale JR

Neodiplomato presso le CPC di Chiasso, inizia la sua esperienza da stageur presso Easy Work a giugno 2019. Nonostante un primo periodo impegnativo di alternanza scuola-lavoro, si dimostra subito una valida risorsa nella selezione e nel collocamento di personale temporaneo. Nel tempo libero ha sempre lavorato nella ditta di famiglia come supporto alla parte amministrativa e contabile. Un ragazzo caparbio e dinamico in grado di supportare il lavoro del team in tutte le sue fasi.

Attualmente in formazione presso Lugano Business School per prendere il diploma di Assistente del Personale

Telefono
+41 76 317 43 65
Email
stageur@easy-work.ch

I settori

  • Selezione e ricerca lavoro temporaneo
  • Selezione e ricerca
  • Commerciale
  • gestione del personale

Veronica Bertellini

Impiegata amministrativa

Malgrado sia la più giovane nel team vanta una solida esperienza nell’amministrazione e gestione del personale interinale. Dal 2014 si occupa dell’amministrazione, contabilità salariale rivolta ai collaboratori Easy Work.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
amministrazione@easy-work.ch

I settori

  • Contabilità salariale

Milena Bernasconi

Contabile

Inizia la sua attività lavorativa, dopo aver terminato gli studi universitari, nel 2006 e per due anni svolge lavori di segretaria amministrativa per una ditta di Chiasso. Successivamente cambia settore passando a quello fiduciario occupandosi della gestione amministrativa e HR, nel 2011 conclude la scuola di assistente del personale HR. Lavorerà in questo ambito fino a fine 2015 per poi da Febbraio 2016 iniziare una nuova avventura in Easy Work occupandosi della gestione contabile rivolta sia al cliente che al collaboratore.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
contabilita@easy-work.ch

Settore

  • Contabilità

Gaia Guarnieri

Recruiter - marketing specialist - Professional Coach in formazione

Laureata nel 2015 in comunicazione d'impresa e marketing management. Inizia a lavorare subito dopo la laurea presso una società di Milano occupandosi di ricerca di mercato e comunicazione aziendale fino alla fine del 2016. Ad Agosto 2017 entra in Easy Work come stagista in amministrazione e marketing occupandosi anche della comunicazione aziendale e pubblicità. A partire da Gennaio 2018 viene assunta come impiegata amministrativa e marketing.

Attualmente in formazione presso 360° Coach Academy per prendere il diploma di Professional Coach ICF.

Telefono
+41 91 606 60 60
Email
g.guarnieri@easy-work.ch

Settore

  • Supporto commerciale
  • Comunicazione e marketing
  • Reparto amministrativo
  • Selezione del personale

Tutti i nostri servizi

Scopri tutti i servizi di Easy Work SA