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Il team

Eduardo D’Angelo

Direttore amministrativo

Inizia la sua attività nel settore del collocamento in Ticino nel 2001. Ha sempre svolto mansioni commerciali di acquisizione e consulenza clienti nel settore prettamente artigianale. Si è sempre distinto per la sua sensibilità nei confronti dei collaboratori. La sua filosofia di lavoro è basata al massimo rispetto del prossimo. Ha sempre considerato fondamentale la stabilità e la serenità del personale impiegato nel lavoro interinale e interno alla società. È sempre disponibile al dialogo e si impegna attivamente nella risoluzione dei problemi . Nel 2011 consegue l'attestato federale di specialista del personale. Nel 2012 fonda la società insieme ad Alessandro Alfieri e da allora ricopre il ruolo di direttore amministrativo occupandosi della gestione amministrativa e contabile della società.

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e.dangelo@easy-work.ch

I settori

  • Amministrazione
  • Contabilità

Alessandro Alfieri

Direttore commerciale

Inizia la sua attività nel settore del collocamento del personale nel 2004. Si è sempre occupato di selezione e collocamento del personale temporaneo e fisso. Nel corso degli anni si è distinto per le sue abilità commerciali acquisendo numerosi clienti nei settori lavorativi più svariati. Il suo punto di forza è sicuramente la tenacia e scrupolosità nell’ acquisizione e gestione della clientela. Queste caratteristiche e l’esperienza acquisita nel corso degli anni lo rendono una persona molto attenta ai bisogni dei clienti. Nel 2014 si specializza nella gestione del personale frequentando il corso di assistente in risorse umane per poter ampliare la propria professionalità a 360 gradi. Socio fondatore della Easy Work riveste il ruolo di direttore commerciale seguendo scrupolosamente il team di consulenti.

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a.alfieri@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Alessandro Egitto

Responsabile di filiale

Inizia la sua attività commerciale nel 2004 e per due anni lavora nell'ambito dei trasporti internazionali . Nel 2009 intraprende un nuovo percorso lavorativo nell'ambito delle risorse umane occupandosi di collocamento del personale. Dopo solo pochi mesi di attività la società per cui lavora gli affida la responsabilità di seguire la start-up di una nuova filiale. La sua attività continua fino al 2012, momento in cui decide di cambiare e di concentrarsi sulla selezione posti fissi tecnici ed amministrativi. Nel 2013 entra a far parte del team Easy Work e dal 2015 è responsabile della filiale di Chiasso. Progetta e gestisce le attività commerciali della filiale.

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a.egitto@easy-work.ch

I settori

  • Responsabile di filiale

Debora Sala

Consulente commerciale

Nel 2003 inizia a muovere i primi passi nell’ambito del collocamento di personale a prestito in qualità di consulente del personale. Ha svolto attività commerciali finalizzate all’acquisizione e al mantenimento della clientela. Inoltre si è occupata della selezione del personale tramite accurati colloqui individuali. La sua dedizione e attitudine al lavoro le hanno permesso di instaurare un rapporto consolidato nel tempo sia con i clienti che i collaboratori. Dopo tanti anni di lavoro nel settore entra a far parte del gruppo Easy Work nel 2013. Da allora continua la sua attività commerciale e di consulenza soprattutto alle aziende presenti nel sottoceneri.

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d.sala@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Paolo Bernasconi

Consulente commerciale

Laureato in Scienze Politiche ad indirizzo Internazionale inizia la sua prima vera esperienza lavorativa nell’ambito delle risorse umane a ottobre 2014 e da allora segue attivamente la clientela del sopraceneri.

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p.bernasconi@easy-work.ch

I settori

  • Reparto commerciale

Paola Giardini

Responsabile ricerca & selezioni

Laureata in psicologia delle organizzazioni e del marketing. Vanta una pluriennale esperienza nella ricerca e selezione del personale. Regolarmente iscritta all’albo degli psicologi e abilitata alla somministrazione dei test psico-attitudinali. All’interno della società si occupa della selezione e ricerca di personale temporaneo e fisso.

Telefono
+41 76 715 07 70
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p.giardini@easy-work.ch

I settori

  • Selezione e ricerca lavoro fisso
  • Selezione e ricerca lavoro temporaneo

Veronica Bertellini

Impiegata amministrativa

Malgrado sia la più giovane nel team vanta una solida esperienza nell’amministrazione e gestione del personale interinale. Dal 2014 si occupa dell’amministrazione, contabilità salariale rivolta ai collaboratori Easy Work.

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I settori

  • Contabilità salariale

Milena Bernasconi

Contabile

Inizia la sua attività lavorativa, dopo aver terminato gli studi universitari, nel 2006 e per due anni svolge lavori di segretaria amministrativa per una ditta di Chiasso. Successivamente cambia settore passando a quello fiduciario occupandosi della gestione amministrativa e HR, nel 2011 conclude la scuola di assistente del personale HR. Lavorerà in questo ambito fino a fine 2015 per poi da Febbraio 2016 iniziare una nuova avventura in Easy Work occupandosi della gestione contabile rivolta sia al cliente che al collaboratore.

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contabilita@easy-work.ch

Settore

  • Contabilità

Gaia Guarnieri

Stagista in amministrazione e marketing

Laureata nel 2015 in comunicazione d'impresa e marketing management. Inizia a lavorare subito dopo la laurea presso una società di Milano occupandosi di ricerca di mercato e comunicazione aziendale fino alla fine del 2016. Ad Agosto entra in Easy Work come stagista in amministrazione e marketing occupandosi anche della comunicazione aziendale e pubblicità.

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g.guarnieri@easy-work.ch

Settore

  • Amministrazione del personale
  • comunicazione e marketing
  • Reparto amministrativo

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